giovedì 22 maggio 2014

2. fase del Campionato Interdisciplinare Regionale

ANCORA PROTAGONISTI I GIOVANI DEL KARATE CLUB LAIVES
Sempre all’altezza delle aspettative i ragazzi del Karate Club Laives. Una schiera di atleti laivesotti ha partecipato alla manifestazione indetta dai  centri di arti marziali Juche Academy Martial Arts di Brentonico (TN) e PUNTO ZERO di Rovereto (TN): la 2. fase del Campionato Interdisciplinare Regionale.

I giovanissimi dai 4 agli 8 anni si sono confrontati sul tatami con azioni propedeutiche all’esercizio dell’azione marzialistica, combattimento con i corpetti e palline in velcro e percorso ad ostacoli, mentre i ragazzi d’eta’ compresa tra i 9 e 15 anni hanno incrociato i guantoni e si sono cimentati nella lotta a terra con incontri ad eliminazione diretta.

Al termine della manifestazione, cui ha partecipato lo staff dirigenziale della società, i risultati non sono mancati! Primi secondi e terzi sono i piazzamenti che quasi tutti gli atleti del Karatè Club Laives sono riusciti a raggiungere! Di seguito i giovani che hanno partecipato: Bevilacqua Omar, Collatuzzo Ilaria, Graziotin Davide, Martinello Nicola, Masnovo Mattia Carlo, Pichler Christian, Pichler Melanie, Sauda Mattia, Zampieron Simone. Complimenti ragazzi, alla prossima! 








Nessun commento:

Posta un commento