mercoledì 4 giugno 2014

10° Trofeo Città di Merano: buoni risultati per i giovani atleti del Karate Club Laives

Domenica 25 maggio, a Merano, si è svolto il 10°Trofeo Città Merano organizzato da ASM Tsunami Karate Do del Maestro Pierotti Omar; un appuntamento che probabilmente in futuro si unirà all’ormai collaudato circuito interdisciplinare propedeutico alle arti marziali per bambini e ragazzi fino ai 16 anni, promosso dal comitato regionale FIKMBS. Questo grazie alla collaborazione di tutti i tecnici di differenti discipline che stanno collaborando da tempo per portare i bambini nel monto delle arti marziali.
Una rappresentativa del Karate Club Laives anche in quest’occasione ha fatto fruttare gli allenamenti di tutta la stagione nelle discipline di combattimento a terra e kick boxing point fight.

Ecco i risultati nelle diverse discipline e rispettive categorie dei giovani atleti della società “laivesotta”: Graziotin Davide un 2° ed un 3° posto rispettivamente nella lotta a terra e point fight, Lechner Simon 2° e 3°, Marchese Daniele 1° e 3°, Sauda Mattia 1° point fight e Simoni Davide 1° point fight. Continuate così ragazzi!

Nessun commento:

Posta un commento